mercoledì 20 novembre 2013

♔Skin-Care♔ Esclusiva Italiana QVC Perricone MD







Collaborazione d'importanza  per il  canale QVC ,  riapproda in Italia
il brand Perricone MD, con esclusiva appunto del canale QVC.
Punti focali che portano QVC come interlocutore affermato lo mettono in evidenza
 marchi di prestigio espandendo business attraverso esso.

Grande successo per il primo ON-AIR su QVC e Perricone MD ne è la conferma.

Dalla teoria dell'invecchiamento cutaneo, elaborata dal Dott. Nicholas Perricone.
Nascono prodotti che rivoluzionano straordinariamente la cura della pelle
contrastandone l'invecchiamento.






DETERSIONE VISO
Nutritive Cleanser - detergente per il viso dalla profumazione delicata, adatto a tutti i tipi di pelle, in grado di eliminare le impurità senza lasciare la pelle secca. Contiene: acido alfa lipoico, DMEA (dimetilaminoetanolo, un composto naturale), fosfolipidi e derivati della Vitamina E dalle proprietà antiossidanti (flacone dispenser 177ml).
Citrus Facial Wash con vitamina C - detergente viso in gel, ideale per rimuovere il make-up e le impurità superficiali della pelle senza lasciare una sensazione di secchezza. Dedicato a pelli normali, miste, con pori e rughe (flacone dispenser 177ml).
Intensive Pore Minimizer - tonico trifasico di Perricone MD perfetto per cuti impure con imperfezioni e pori dilatati. Aiuta a minimizzare e a chiudere i pori dilatati, lasciando la pelle meno grassa e lucida. Aiuta quindi a opacizzare, rimuove gli accumuli di grasso e impurità e dona tonicità. Contiene Acido Salicilico, Acido Alfa Lipoico, Dmae e Complesso Minerale (flacone 118ml).
Blue Plasma - peeling non acido da utilizzare quotidianamente, creato per apportare alla pelle tutti i benefici di un peeling tradizionale in maniera delicata aiutando a prevenire rossori e irritazioni. Un trattamento cosmetico nuovo, senza risciacquo, che lavora con un peeling bio-specifico per attaccare le cellule morte cutanee, con micro-estrazione per riportare in superfice le impurità, liberandola e purificandola dall'accumulo di residui, lavorando infine tramite idro-fusione per ripristinare l'idratazione della pelle (flacone 30ml).


IDRATAZIONE - ANTI AGING - VISO
Cold Plasma - crema viso in grado di migliorare l'efficacia di tutti i prodotti della linea. Una base ideale per tutti i tipi di pelle (barattolo 30ml).
Face Finishing Moisturizer -  idratante potente e multifunzionale. Ha una texture molto ricca e lascia una sensazione straordinaria quando si applica sulla pelle, donandole un aspetto più radioso. E' un'ottima base pre-make up. Contiene tre importanti ingredienti: acido lipoico, DMAE ed estere di vitamina C. Un idratante davvero universale per tutte le età (barattolo 30ml).
Concentrated Restorative - trattamento cosmetico antiossidante. La sua formula è studiata per proteggere la pelle e ridurre la visibilità degli inestetismi associati al processo di ossidazione. Si applica la sera (barattolo 59ml).
Neuropeptide Firming Moisturizer - è una crema estremamente performante, indicata per pelli mature. I Neuropetidi stimolano la pelle per conferirle un aspetto rigenerato e luminoso. Il DMAE rassoda e ridisegna i contorni, per un viso dai lineamenti più definiti. I Fosfolipidi trattengono l'idratazione per conferire alla pelle un aspetto più liscio e morbido. I Tocotrienoli conferiscono una luminosità rosata (barattolo 59ml).
Acyl Glutathione - trattamento cosmetico che restituisce alla pelle un antiossidante: il Glutatione. Contiene inoltre acido glicolico, olio di palma e DMAE, per aiutarti a migliorare l'elasticità della cute e perfezionare la trama della pelle (barattolo 30ml).

TRATTAMENTO OCCHI
High Potency Eye Lift - trattamento idratante per combattere le criticità del contorno occhi agendo su secchezza, occhiaie e gonfiore. Contiene Fosfolipidi, Pycnogenol e DMAE. Si assorbe facilmente e aiuta la pelle del delicato contorno occhi (flacone 15ml).

FOUNDATION
No Foundation Foundation SPF 30 - La cura per la pelle incontra il make-up in No Foundation Foundation, il fondotinta versatile che dona un aspetto fresco e naturale alla pelle. È dotato di una tecnologia con pigmento tono-correttore che si adatta al tuo tono, per perfezionare e rendere uniforme la cute. Inoltre, favorisce la protezione dai raggi UVA/UVB, grazie al fattore protettivo 30. Contiene Acido Alfa lipoico Acido Alfa e DIMAE (flacone 30ml - 59ml).
 


Per scoprire questo e altro basta seguire il Canale QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter

1 commento:

  1. QVC ormai è la mia droga!
    mi incanto davanti ad ogni show cosmetico!
    non ho mai provato questo marchio, ma adesso sono curiosa!
    tua nuova follower!
    baci fucsia

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3