mercoledì 23 ottobre 2013

❀Arredamento/Oggettistica❀ Yankee candle profumazioni autunnali



Eccoci qui con un nuovo post dedicato a Yankee Candle
oggi mi dedicherò esclusivamente alla collezione autunnale
che comprende quattro nuovi gusti, appunto le nostre Yankee Candle
ci deliziano con queste nuove fragranze:



LAKE SUNSET
Descrizione dal web:

La bellezza serena dei dorati raggi di sole che si immergono in acque blu e gettano un morbido tono rosa contro il cielo...Un sottile ricordo che ci insegna a rallentare ed apprezzare i momenti tranquilli della vita.
Dolcemente muschiato e lunatico richiama alla mente la discesa del calar della notte...con una delicata nostalgia...
SALTED CARAMEL

Descrizione dal web:

Una dolce e succulenta fragranza da assaporare lentamente...con delizioso zucchero caldo, vaniglia e caramello...godendosi la sua bonta' si puo' anche sentire l'agre profumo di sale marino...



NOVEMBER RAIN

Descrizione dal web:

Un inebriante profumo che suscita molte emozioni...Una fragranza maschile e lunatica con note d'acque profonde.
In essa scoprirete la parentesi tranquilla della stagione che si riflette in un rinfrescante ed arioso mix di note,con foglie secche aria calda e frizzante.
Tutto perfettamente adatto per guardare la pioggia che cade da dietro la finestra di casa propria...



VANILLA CHAI

Descrizione dal web:

Una ricetta estremamente soddisfacente ricca e speziata...Un buon profumo di zenzero,cannella e vaniglia.
E' l'accompagnamento perfetto per una dolce serata in famiglia.

Per il momento io ne ho provate accese solo due delle quattro e sono
Salted Caramel che annusando era la mia preferita e Vanilla Chai che si mi piaceva 
ma non mi entusiasmava più di tanto, ecco è successo il contrario.
La prima citata una volta accesa risulta molto forte, io amo i profumi dolciastri
ma questo un po' mi prende alla testa è successo addirittura un 
paio di volte che ho dovuto spegnerla per il profumo che emanava :)
per quanto riguarda la seconda invece è spettacolare profumo delicato ma deciso
nello stesso tempo, non è fastidiosa anzi molto piacevole.

Vi ricordo che tutte le Yankee Candle vengono realizzate con aromi naturali, stoppini in cotone al 100%, paraffina alimentare di alta qualità e coloranti naturali.

Chi ha letto il mio post precedente sa che io mi rifornisco nello store di Torino
in via Guala n.124 in zona Mirafiori Sud
che ha pure raddoppiato ora lo trovate grande il doppio e fornito di tutti
e 70 i gusti in commercio per l'Italia è favoloso,
ogni volta che vado li oltre che deliziarmi con profumi splendidi
faccio una bellissima chiacchierata con Diletta.
Ricordo a chiunque volesse acquistare anche se non è di Torino,
non c'è nessun problema perché a breve sarà disponibile
il loro e-commerce a questo indirizzo
www.candlestore.eu
ma nel frattempo come sempre potete contattare la loro Pagina Facebook
troverete tutti gli articoli in vendita, fotografie e prezzi.
Ma cosa importante sempre qualcuno pronto a rispondere alle vostre domande :) 

A proposito del negozio, volevo parlarvi anche delle fragranze del mese
che sono in vendita con il 25% di sconto in tutti i formati
valido per due gusti ogni mese e per il mese di ottobre i gusti sono i seguenti




BLACK CHERRY

Descrizione dal web:

L'assoluta dolcezza deliziosa di ricche ciliegie mature

CINNAMON STIK

Descrizione dal web:

un misterioso e fragrante profumo di cannella e chiodi di garofano


Lo sconto è valido anche per gli acquisti online logicamente, il vostro gusto preferito quale è?  



Troverete anche cose per la festa di Halloween che è alle porte,
e fragranze pure per la vostra macchina 


Il mio bottino è questo, ringrazio come sempre Diletta
per la sua disponibilità e gentilezza, per qualsiasi informazione
scrivetemi pure che se posso esservi utile sono molto contenta. 

6 commenti:

  1. una fragranza pure per la mia macchinaaaaaa??? *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sono buonissime pure quelle per la macchina, come se stai bruciando la candela uguale :)

      Elimina
  2. Favolosa!!!! Ma che belloooooooo ... Che voglia di candele che mi hai fatto venire!

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/assetati-di-gloria-vernissage-caserta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi credi che nonostante ne ho una valanga non mi bastanomai :( penso di essere malata di candele e make up, dovrò ricoverarmi :D

      Elimina
  3. Ciao... anche io amo le Yankee Candle ed in particolare tutte le fragranze dolci... per quanto riguarda la fragranza autunnale Salted Caramel io ho acquistato la tart e devo dire che se ben dosata (un pezzettino piccolo basta per profumare tutta casa) è fantastica! Naturalmente se si ama il caramello .... Vanilla Chai l'ho acquistata ma non l'ho ancora provata, ma so già che mi piacerà :-)
    Sul mio blog ho fatto un tag sulle Yankee Candle, se ti va di parteccipare mi farebbe molto piacere ... ti lascio il link così se vuoi puoi passare a darci un'occhiata ;-)

    http://passionbeautyblog.wordpress.com/2013/10/08/tag-i-love-yankee-candle/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io amo il caramello ma questa anche in piccole dosi mi da fastidio :) Lo leggero molto volentieri il tuo tag sulle yankee magari lo rifaccio sul mio canale ;(

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3