mercoledì 24 luglio 2013

Rinfresca i tuoi piedi-Iniziativa Lush




Questa mattina mi sono recata da Lush qui a Torino in Via Garibaldi,
qualche giorno fa avevo richiesto tramite la loro pagina facebook LushItalia,
l'appuntamento per avere la seduta di coccole per i piedi :)
è semplicissimo basta andare sulla loro FansPage cliccare  mi piace andare su questa immagine


e copilare il format per essere ricontattati dal vostro negozio più vicino per il vostro appuntamento.
Oppure recarsi direttamente al negozio più vicino a voi.
La promozione è valida fino alla fine del mese corrente (luglio), quindi affrettatevi perchè
è un'esperienza da provare, e come sempre troverete a vostra disposizione uno staff molto efficiente.

http://www.lush.it/shop/product/category/path/225_203/mani-e-piedi


Questo è il kit che troverete a vostra disposizione per quell'oretta piacevole, qui oggi faceva 
caldo come se non dovesse esserci un domani, ma appena entrata da Lush è stato
un po' come un miraggio nel deserto del Sahara, come se avessi trovato la mia fontanella rigenerante,
ad accogliermi ho trovato loro che come al solito hanno risposto a qualsiasi mia domanda su Lush




Ed ecco chi invece mi ha ceduto il suo posto, lei aveva appena finito la sua seduta :)


Quindi cominciamo arrivo da Lush in Via Garibaldi a Torino, mi travolge il fantastico profumo che in quel pezzo di via ti inebria la mente e subito mi accolgono le ragazze, dopo le 
presentazioni comincia il tutto, spiegato nella perfezione,
passo per passo mi sono stati spiegati tutti gli ingredienti ed il loro beneficio nell'usarli.


Primo step-RISPETTA I PIEDONI: è uno scrub/maschera che in soli dieci minuti trasforma i vostri piedi,
ricco di ingredienti freschi aiuta a combattere batteri, odori e ruvidità.




Secondo step-FUORI DAI PIEDI: scrub a forma di piedino troppo coccoloso,
lo si può utilizzare sciolto nell'acqua per un pediluvio, ma anche come scrub massaggiante.
Nell'acqua frizzerà, pietra pomice per piedi morbidissimi,sale marino (minerale), olio di jojoba per un'idratazione intensa ed essenze limonose per tenere lontano il cattivo odore.


Ora passiamo agli step successivi, tre per essere precisi :)
A PIEDE LIBERO: ricca di arnica defatigante, menta per rinfrescare e burro di cacao bio con un profumo paradisiaco, un'ottimo mix per i nostri piedi stanchi ma anche per le gambe.
MORBIDISSIMA: balsamo riparatore, burro nutriente al limone, cera d'api e oli vegetali (lino,palma,soia e avocado) ottimo per talloni, gomiti, calli e pure sulle cuticole delle unghie; difatti mi spiegava che pure sulle unghie è ottimo perché contenendo limone aiuta a sbiancarle.
ORME BIANCHE: polvere assorbente dal colore bianco a base di caolino e bicarbonato per detergere e deodorare, oltre a molte altre piante tra cui il tea tree, ottima per asciugare il piede se si deve uscire subito e non si vuole pattinare nelle infradito :)

 Insomma è stata un'esperienza bellissima, i miei piedi erano come nuovi era scomparsa la stanchezza che avevo accumulato prima, li sentivo mordini, nutriti, riposati e freschi.
 Quindi mi sento di consigliarvelo a pieni voti! Sei ancora qui che leggi? Scade a fine mese approfitta.

Qualche foto del negozio Lush di Torino di via Garibaldi








 Bello vero? Se non ci sei mai stata dai ci troviamo li!
Questi sono i prodotti che proverò dal prossimo shampoo, ho dei seri problemi con i miei
capelli, speriamo sia la volta che risolvo.


Ringrazio le ragazze del negozio e Lush che ci da la possibilità di questa prova gratuita.
CI leggiamo presto Kikka


6 commenti:

  1. Adoro i negozi Lush...^_^ Davvero interessanti questi prodotti per i piedi, farò un giretto prestissimo in negozio a vedere dal vivo :) e annusare!!! Grazie per questo post interessantissimo e per questa tua esperienza...^_^

    RispondiElimina
  2. vorrei provarli anche io questi prodotti, grazie per averci raccontato la tua esperienza!

    RispondiElimina
  3. io adoro questo negozio , quando vado alle gru son sempre li a far spese

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti lush ma non ho mai provato dei prodotti per i piedi, lo farò sicuramente! che relax!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello...quasi quasi vado anch'io a provare l'esperienza! :-P

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro ma ti lasciano i campioni che utilizzi in negozio oppure si possono acquistare direttamente lì?

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3