mercoledì 19 giugno 2013

Torino by night MOTEL CONNECTION FREE duplice evento




Ciao a tutte/i oggi mi piacerebbe parlare anche di altro,
io adoro makeup , cucina, cose di casa, cura per il corpo, ma una delle mie
più grandi passioni è la musica ed in particolare sono i Subsonica oppure i Motel Connection
oggi ho voluto fare questo post proprio per chi è di Torino,
chiamasi post last minute ehehehehe, stasera ci sono i Motel Connection in concerto
vi lascio l'inizio dell'evento creato su fb...

Dopo il successo della prima serata (il 18), i Motel Connection hanno scelto di regalare a Torino il secondo concerto, mercoledì 19!

Il Circolo dei lettori SummerSide al Cortile della Farmacia prende il via con il trio più esplosivo della scena musicale torinese. I MOTEL CONNECTION si esibiranno per CASA BACARDI LIVE all'interno del tour legato al nuovo "Vivace", disco dalle sonorità analogiche e aggressive.
Ieri sera c'è stato il tutto esaurito e non si riusciva più ad entrare
stasera quindi corro a vedere se riesco a farmi uno spazietto magari anche per fare 
qualche fotina o video da farvi vedere in un prossimo post,
l'unica cosa che mi piace dell'estate è questo tutte le serate che vengono organizzate
in questa splendida città, quindi se siete di Torino
e avete voglia di una serata totalmente diversa dalle altre vi aspetto
al Cortile della Farmacia , Museo di Scienze Naturali via Giolitti ,36  Torino
 Se volete andare all'evento direttamente vi lascio il link alla pagina qui


Post diverso dai soliti ma LeCoseDiKikka sono anche questo, per chi 
viene ci vediamo la a scatenarci un pochetto XD
p.s. mi dimenticavo di dirvi che è GRATIS si ma solo fino a quando ci si stà


Makeup della serata







Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                               

3 commenti:

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3