mercoledì 5 giugno 2013

Shocking Bracialets Collection by Be Chic



Ciao come state? Io molte bene è passato il mio compleanno
e sto ancora riprendendomi dall ' abbuffarmi di dolciumi vari :)
Oggi volevo parlarvi di una nuova collezione di bracciali che sarà
disponibile da metà giugno creata da Be Chic , e si chiamano
come appunto avrete letto dal titolo Shocking, mi sa che ci farò proprio
un pensierino perché mi piace il connubio della lavorazione doppia,
silicone colorato e catena *_* da poter giocare con vari stili.

Li trovo adorabili nella loro semplicità da soli oppure abbinati insieme,
offerti in una gamma di colori a mio parere troppo carina c'è anche il tormentone
di quest'anno il color latte e menta oppure tiffany per le più chic...








SUNSET

Il bracciale dal colore brillante e glam per chi vuol essere grintosa e non passare inosservata.
Il mood: GLAM – VIVACE - FEMMINILE
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 €
Coral




CORAL

Il bracciale dal colore sofisticato e “juicy” per un look ultra-stiloso e femminile.
Il mood: STYLISH – IRONICO - TRENDY
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 €



PINK SANDS

Il bracciale dal colore delicato per le
inguaribili romantiche.
Il mood: NEW ROMANTIC – CHIC – SWEET BON TON
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 € 


AQUAMARINE


Il colore super trendy, per tutte le ragazze che amano un look fresco e raffinato.
Il mood: COOL – FRESCO – FASHION BON TON
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 €


TORQUOISE

Il bracciale per non rinunciare al colore del mare anche in città. Ultra-chic.
Il mood: FASHION – SOFISTICATO – URBAN
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 €

COBALT


Il bracciale dal colore forte ed incisivo, per un look ultra-glam.
Il mood: STRONG – REBEL - ELETTRICO
Nickel Free
Design Esclusivo Be Chic
Special Summer Price 12,90 €














Che ne pensate ? Io devo ancora decidere quale prendere ma mi piacciono davvero tanto,
oltretutto ad un prezzo non eccessivo, anche se sinceramente
mi piacerebbe prendermeli tutti da poterci giocare insieme o soli...

Per chi non lo sapesse saranno acquistabili da metà giugno direttamente
sul sito (qui) oppure c/o Oviesse , Profumerie Limoni o La Gardenia
 ma non solo :)

Ci leggiamo al prossimo post come al solito vi lascio un bacione Kikka

Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                               

6 commenti:

  1. Be Chic fa sempre degli accessori carinissimi :-) io ho un bracciale con tanti charms che adoro! peccato sia un pochino largo!

    RispondiElimina
  2. di sicuro è la mia collezione preferita fino ad ora
    xoxo mini nuni
    www.mininuni.com

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono carini questi braccialetti, nuova iscritta, carinissimo il tuo blog, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero troppo e i colori sono splendidi, li vorrei tutti! :p

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3