martedì 26 marzo 2013

Sito Efoxcity cose cinesine troppo carine



Ultimamente mi sto facendo pena da sola,
non ho tempo nemmeno di aggiornare il blog,ma fosse solo il tempo!
Sapete quei periodi NO ecco ci sto navigando,
nonostante la mia vita sia piena di cose stupende il mio umore
è tendenzialmente simile a quello di una iena !
Comunque bando alle ciance o sbando per le arance,
sempre come preferite ,  grazie ad una collega ho scoperto questo sito,
Efoxcity a dire il vero l'avevo già visto tempo addietro per
via dei suoi vestiti da sposa molto low cost ve ne lascio un paio



Chi mi segue da più tempo sa che tra non molto mi sposerò,
e sto cercando di fare un matrimonio super risparmioso e quindi ero
finita qui per questo motivo,devo dire che i prezzi sono veramente ottimi,
ma chissà come saranno i tessuti di questi stupendi abiti,
vi lascio il link (qui) dove potete andare a vederli.

Se avete invece bisogno di un'abito da sera o  cerimonia a buon mercato
in quanto invitata potrete trovare pure quello oppure 
e per le più eccentriche c'è da loro rinominato cheap homecoming dress  ,
per le più eccentriche o romantiche ,io mi sentirei troppo Barbie!
il bello di questo sito è proprio questo,il poter
trovare di tutto un po' a prezzi non troppo elevati!
Ma non ha solo vestiti eleganti ha pure dei bellissimi musthave
del momento, ora vi lascio qualche foto di ciò che  a me
personalmente è piaciuto di più :)




Una pecca però l'ho trovata per quanto riguarda i vestiti,
ne hanno tantissimi,ma per le ragazze curvy veramente pochi!
Ma ora passiamo alla cosa che mi è piaciuta più
di tutte in assoluto i gioielli XD Ecco qualche immagine pure
di questi presa direttamente dal sito













Io amo questo genere di chincaglierie,passerei le ore
intere a spulciare in tutti questi negozi
e sui vari siti divento ancora più matta,non ho ancora avuto il
piacere di provare nulla,ma spero di poter fare un'ordine 
presto e poi vi farò sapere,voi lo conoscevate,l'avete già provato ?
Insomma che mi dite...un bacione alla prossima Kikka

Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

11 commenti:

  1. Ultimamente mi sta venendo la fissa per gli anelli doppi.. quello con le forbici è adorabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è troppo bello io ho un'indecisione assurda ahahaha

      Elimina
  2. Ci sono molte cose carine tra quelle che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  3. chi ice che il cinese è brutto??? sono cosi carini XD
    ti aspetto sul mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl n enjoy it :))

    RispondiElimina
  4. Hai selezionato delle cosine veramente carine!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Che bello il vestitino a fiori, mi piacciono molto anche tutti gli accessori. (Ho i penultimi orecchini, identici!)

    RispondiElimina
  6. Ha molte cose carine questo sito!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  7. Carino!! Non conoscevo questo sito!! ;)

    RispondiElimina
  8. ciao mi piace il tuo bog e ti seguo molto volentieri!!!
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3