venerdì 8 febbraio 2013

Incontro Simplynabiki Sephora Torino feat Davide Frizzi e Umberto Spinelli



Buongiorno mondo,oggi è un post sulla mia esperienza
personale  che ho fatto ieri 07.02.13 c/o la Sephora di Via Roma a Torino.
Non saranno ne consigli o recensioni di makeup o moda,ma volevo esternare
con voi,la mia felicità nell'aver conosciuto persone splendide.
Sono andata all'incontro che Simplynabiki aveva organizzato
per stare un pò con il suo pubblico e per il lancio del nuovo mascara
Diorshow Iconic Overcurl,che gentilmenete ci hanno omaggiato di una
mini size, con anche la nuova BB cream (Dior)



La serata è stata devo dire stupendamente bella,lei Simplynabiki è una persona strepitosa,
 è stata gentile e cordiale con tutte e si è parlato di vari argomenti,
non solo riguardanti il makeup,sembrava di essere tutte amiche  che si erano
incontrate per un'aperitivo,si perchè c'era da mangiare e bere in 
abbondanza pure,ma ho fatto la brava non ho toccato nulla, solo un prosecchino
mi sono concessa :)






Ho conosciuto un sacco di ragazze molto simpatiche e col passare della serata
ho conosciuto pure lui:

Davide Frizzi, Make-up Artist e Trainer Italia Dior
persona stupenda solare ,ho osservato molto durante la serata mentre lavorava
e sono rimasta veramente cosi  :O è un mostro di bravura e lo fa con una naturalezza
incredibile, ci ha dato consigli su ogni passaggio che faceva veramente una persona splendida.

Poi giro la testa leggermente e vedo salire le scale lui:

Umberto Spinelli, Make-up artist e Trainer Italia per Bare Minerals
no vabbè io sono abituata a vederlo su QVC  non potete immaginare
l'effetto che mi ha fatto,trovarmelo li davanti ahahaha sono rimasta con la bocca
aperta,bisognava farmi una foto a me in quel momento.
Ho pensato subito adesso mi faccio una foto cosi appena vado a trovare la mia
mamma gliela faccio vedere (lei lo adora).
E' superfluo dirvi che pure lui è una persona stupenda.
ci ho fatto due chiacchiere ed è stato molto bello. 

Quindi se per caso vi capita di essere a Roma oggi 08.02.13 e vi farebbe piacere
conoscere lei (Simplynabiki ),non esitate,perchè merita veramente tanto,
con questo post non voglio sembrare una lecchina,assolutamente ma 
sono una che sente il contatto a pelle e loro me l'hanno trasmesso veramente,
quindi questo post anche se magari loro non lo leggeranno mai è
fatto per ringraziarli di queste 2/3 che ci hanno fatto trascorrere molto piacevolmente. 

Ora vi lascio un pò di foto del mio ricordo bellissimo 









Anche i fighi mangiano,ma lui mi ha suggerito di mettere modelle al posto di fighi è troppo simpatico :)


Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

Ricordatevi il mio Giveaway
 

47 commenti:

  1. Ma che bell'esperienza!!
    Qua da me non organizzano mai niente :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Beh, è evidente che Simplynabiki ti ha stregata :)
    Ma lo capisco, quando si incontrano persone particolarmente gentili o di charme viene spontaneo (quantomeno alle persone sane, a quelle che campano di competizione e invidia penso proprio di no) osannarle pubblicamente :)

    Nonostante non sia una fan accanita di beauty e makeup, ma solo una consumatrice spicciola, è stato piacevole leggere il resconto dell'evento (e nomi di gente che, ovviamente, non conoscevo) :)

    Un bacione,
    Giorgia.

    Morbida, la vita! - Curvy Blog
    'Morbida, la vita!' Facebook Page
    Twitter - Follow me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia ,
      guarda sono delle persone stupende davvero !
      Io invece si vede che impazzisco per il makeup? ahahahaha
      Un bacione

      Elimina
  3. che belloo! beata te bellissima esperienza :)

    RispondiElimina
  4. Deve essere stata stata davvero una bella esperienza!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Ma che bella serata...poi facci sapere com'è il nuovo mascara di Dior!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ,ma ho visto gli effetti la e sembra sconvolgente :D

      Elimina
  6. Ma che eventi deliziosi che organizzano !*_*


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente,ma poi davvero tantissima roba da mangiare da bere, ed un pensierino per tutte :)

      Elimina
  7. bellissima esperienza veramente, hai fatto delle foto splendide, le mie non sono così professionali :)
    la tua reazione quando hai visto spinelli mi ha fatto piegare in due dal ridere, sei veramente una sagoma
    un bacio
    nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha è vero tu mi eri accanto,no vabbè non puoi capire mi sembrava fosse uscito dalla tv non capivo più nulla,io vi adoro tantissimo spero di rivederci presto <3

      Elimina
  8. a me piacerebbe essere truccata da make up artist piu spessoooo in fin dei conti finora mi sono fatta truccare solo per il mio matrimonioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha sai che a me non è mai capitato fino ad ora? Loro sono troppo figerrimi ti cambiano proprio il viso! <3

      Elimina
  9. ma che bella esperienza!!!iniziativa bellissima!immagino il divertimento ^_^
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  10. Si spero di riuscire a farne ancora <3

    RispondiElimina
  11. Dalle tue parole si capisce che sei stata davvero bene e che l'evento è riuscito benissimo!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. oddio sai che io non la conoscevo? Mi spiace leggere solo ora altrimenti facevo un salto qui a roma!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Che bell'evento! Ad averlo saputo prima sarei passata anche io!! (coff coff, anche solo per le minisize Dior ahaha)


    Cheap is Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei di Torino? se si io li seguo un pò tutti gli eventi qui :)

      Elimina
  14. Bellissima esperienza, complimenti :)

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bell'evento e bell'esperienza!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia. Piacerebbe anche a me partecipare a questi eventi sul make up. Interessante! :)))))


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  17. Che bella esperienza! Nel tuo mondo insomma ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao cara io adoro questo tipo di esperienze soprattutto perché permettono di conoscere gente nuova e professionisti nel settore.
    Bellissime foto, dev'essere stato proprio un bell'evento.

    un bacio e buon weekend ♥

    RispondiElimina
  19. no ma io adoro Davide Frizzi, altro che Spinelli scusa... lo guardavo sempre quando truccava in tv ed è un vero makeup artist come ne ho visto pochi, sei stata fortunella! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo ,i pennelli in mano sua sembrano lavorare da soli :O

      Elimina
  20. Bello l'evento! Hai provato il mascara? Come ti sembra? :)
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no appena lo provo vi faccio subito sapere :)

      Elimina
  21. WOw Chiara!
    Che bello!
    Chissà se ci sarà un giorno qui in zona?
    Baci
    Lady Kat G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo auguro perchè è una cosa molto bella da partecipare

      Elimina
  22. Che bellissima esperienza! :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3