mercoledì 6 febbraio 2013

Acquisti saldosi Fiorella Rubino


Eccoci qui pure oggi,non so nemmeno io da che parte cominciare,
avevo pensato di farvi un'unico post ma forse usciva troppo lungo quindi ve 
lo divido in due,giusto per non fare un post con trentordicimila foto XD.
Oggi vi faccio vedere un pò di acquistini saldosi che ho fatto in
questo periodo,e devo dire che quest'anno sono stata pure fortunata,
forse aveva ragione PaoloFox che il mio segno va alla grande quest'anno ihihihi.

Calcolando che il più l'ho preso gli ultimi giorni di saldi,devo avere veramente un santo
in paradiso per aver trovato ancora qualcosa nella mia taglia
che normalmente tra noi Curvy va a ruba,specialmente in questo negozio dove sono stata io
ebbene si pure stavolta sono dovuta andare da Fiorella Rubino,perchè come
ho gia spiegato qui non tutte le catene che normalmente fanno taglie plus tengono la
seguente linea in negozio,per vedere meglio nei dettagli vi lascio il video
sul fondo dove appunto spiego per bene il perchè abbia dovuto acquistare da Fiorella.
Mi ero ripromessa di non acquistarci più per il semplice fatto che la qualità
non è delle migliori,per meglio dire i jeans si rompono molto facilmente in mezzo alle cosce,
quando mi capita di trovarli dai cinesi al mercato a 10€ mi durano pure di più
calcolando che comunque un jeans di questo brand si aggira sugli 80€ anche in saldo
non arriverà mai a 10€ e quindi un pò mi spiace,ma non voglio fare la polemicona come sempre
oggi voglio essere super contenta dei miei super acquisti !!!


Maglia grigia pagata all'incirca 17€ invece di 40 €



jeans pagato 30€ invece di 69 €



maglia con stampa geometrica pagata 30€  invece di 60€




Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

 

5 commenti:

  1. Non ho mai acquistato nulla di questo brand, ma capisco benissimo cosa voglia dire spendere tanti soldi per un capo di pessima qualità e, purtroppo devo ammettere che sembra stia diventando all'ordine del giorno.
    Polemica a parte, ho trovato delizioso il maglioncino con maniche a pipistrello.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi è piaciuto un sacco però ancora 30€ per la qualità che ha mmmm calcola che comunque è tutto made in china -.-

      Elimina
  2. Meno male chesei contenta! :) Io sto aspettando un pacco da ASOS... chissà!

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3