mercoledì 12 dicembre 2012

ಠ_ಠLa Salvietta struccante riutilizzabile by Sephoraಠ_ಠ

Ciao oggi sono qui finalmente per farvi la review,
della "miracolosa" salvietta struccante riutilizzabile di Sephora,
l'ho provata tutti i giorni per più di un mese quindi posso esprimere bene 
la mia opinione. Allora la consistenza è tale e quale
agli straccetti che compro dai cinesi per le pulizie,
con la differenza che quelli li pago 1€ e questa l'ho pagata circa 6€ .
Diciamo che pulisce molto bene il viso,ma la stessa cosa fanno
quegli straccetti :) l'unica cosa sia uno che l'altro lasciano
una bruttissima sensazione sul viso e di conseguenza poi me lo rilavo sempre,
perchè mi lasciano un senso come di tiraggio!
Allora diciamo che per quanto riguarda l'estetica le dimensioni
è una cosa molto bella, il tutto è composto dalla salviettina con la sua pochette
quindi è molto comoda per poterla portare ovunque senza occupare
tanto spazio,si lava con acqua e sapone,"ma io fin dalla prima volta non sono
più riuscita a farla tornare bianco candido",si asciuga all'aria e consiglio
vivamente di riepiegarla prima che si asciughi perchè diventando secca
poi viene un pò difficoltoso,poi per riutilizzarla basta ribagnarla e magicamente
tutto torna come prima :)
Se la recensione si fermasse qui non sarebbe nemmeno male, mah...
allora l'ho provata in tutte le salse,struccante sulla salvietta,struccante su di me,
ho cambiato struccante;ma non c'è nulla da fare il trucco occhi
non me lo toglie e mi strappa le ciglia :O,lo tira tutto verso l'alto o verso il basso,
dipende da che parte tiro per fare questa opera d'arte :)
Ma alla fine sempre uno struccante bifasico mi tocca usare per togliermi il trucco,
quindi la mia opinione è BOCCIATA ,ma ne ho gia trovato un buon utilizzo :)
la tengo come togli maschera viso,perchè una cosa di buono ce l'ha,
leva molto bene i prodotti dal viso!
Ora ho comperato il dischetto strccante sempre da Sephora e speriamo sia migliore,
ce l'ho da poco più di una settimana e lo sto usando tutti i giorni,quindi tra  un pochetto
potrei farvi la recensione pure di questa e mettervele a confronto!
Mi piacerebbe girare pure un video dove magari ve le metto a confronto
e vi faccio vedere bene come funzionano :)


Prezzo: 5,90 €
Made in KOREA
Sito ufficiale: Sephora
 

Queste sono le due salviettine che vi ho messo a paragone prima!

Quella tutta sporca di verde è quella dei cinesi che è stata utilizzata
 per pulire vernice in casa,ma sono praticamente uguali di consistenza...ma non per il prezzo ^_^
Stay tuned......

 Ciaooooo spero vi sia utile e ricordatevi di guardare se vi va le mie blatere sul tubo :***
 
Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3