venerdì 26 ottobre 2012

㋡ Haul Palette Mua ㋡



Eccoci qui,pure stasera sto scrivendo qualcosa mentre su YT si carica il video,
direi che sono diventata super attiva XD , riuscirò a mantenere?
Chi vivrà vedrà,comunque tornando a noi oggi inauguro pure la pagina del make up 
con il primo articolo,cercavo qualcosa di utile,dilettevole e low cost,
ecco l'ho trovato;girando per il web un giorno mi sono imbattuta in questo sito MUA
Allora diciamo che di primo impatto sono rimasta colpita dai prezzi,
che sono al quanto LOW COST quindi in un primo momento ho pensato che fossero
un po' delle ciofechine,invece mi devo ricredere assolutamente,ora che è 
un po' di tempo che le uso posso consigliarle vivamente, calcolando che spesso e 
volentieri la mia pelle reagisce molto male con parecchi trucchi,mi devo
ritenere fortunata per ben due volte.La prima è stata ricevere i prodotti dato che avevo sentito
qua e la per il web ,che alcune persone si erano trovate male per la consegna;
a me sono arrivate in 15 gg perfetti,imballate molto bene e cosa che mi spaventava molto
era che il postino me le lasciasse sulla cassetta della posta e se ne andasse e dato che si
paga in anticipo ed il pacco non c'è nessun metodo di rintracciabilità ero un po' spaventata,invece
il postino mi ha suonato e ho dovuto firmare quindi due pollici in su !!
La seconda ma non in ordine di importanza è che posso tenere il trucco pure tutto il giorno,
che i miei occhi non hanno nessun tipo di problema,niente lacrime,niente arrossamenti no prurito;
come composizione certo non sono naturali XD ma l'importante è stato che  non mi 
abbiano creato disturbi !!!

  1. Palette 24 colori : Immaculate Collection 8£
  2. Palette 12 colori : Haven and Heart 3£
  3. Eyeliner brow : arrivato in omaggio solo per aver ordinato 
A seguire vi lascio tutti gli swatches  in ordine come la palette





Come potete notare ce ne sono due non scriventi su 24 e sono due colori matt,
invece per quanto riguarda la 12 colori tutti molto scriventi e perlescenti.
In conclusione sicuramente riaquisterò da questo sito,ho visto molte cose che mi piacciono .

Mi trovate anche qui:

Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka 


2 commenti:

  1. caspita ma scrivono un sacco ste palettine!! Moto bella quella di 24 colori!
    ciao =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sI MOLTISSIMO adesso sto proprio facendo un post haul sempre della stessa marca :)

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3