venerdì 21 settembre 2012

【★】 Problemi con lo smalto semipermanente 【★】

Ciao fiorellini,
oggi ho deciso di lasciarvi il mio video recensione che ho fatto sullo smalto semi permanente,
sono ancora alle prime armi lo so,ma mi sto divertendo un sacco e questo è ciò che conta per me!
Mi è venuta l'ispirazione di fare questo video perché come appunto dico nel video,ho fatto una lunga chiacchierata su smalti qualità ed è uscito pure il discorso semi permanente,quindi perché non
prenderlo come spunto per poterne parlare con tutte voi?
Alla fine le mie unghiette non si sono ancora riprese purtroppo,penso che ci vorrà un po' :(
nemmeno mascherandole con top coat e smalto risultano belle levigate,sbagliando si impara
ed io ho imparato a mie spese.




Augurandoviuno splendido fine settimana vi ricordo di seguirmi ovunque volete,mi fa solo che piacere ^_^ naturalmente qui ;unitevi , e vi linko dove mi trovate ancora :
                                                  Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3